LA SOCIETA’

Carissimi atleti, carissimi genitori,
Sono passati alcuni anni da quando abbiamo creato la Polisportiva Collefiorito Calcio, ma, per dire la verità non mi aspettavo che in cosi poco tempo diventasse una splendida realtà sportiva: la società nasce ufficialmente nel 1999, una società nata quasi per caso sui campi in terra battuta.
Dai campi in terra battuta, in situazioni di grande disagio, si è arrivati a giocare da quest’anno in una nuova struttura impreziosita da campi in erba sintetica e, nei prossimi mesi, sarà interessata da altre importanti novità.

I risultati sportivi ovviamente, sono importanti ma quello che più mi rende orgoglioso è il numero costante dei ragazzi che frequentano la nostra struttura, segno che ciò che offriamo trova riscontro nella fiducia dei genitori che ci “affidano” i ragazzi per la loro crescita sportiva e sociale.

download

Tanti sono stati i successi ottenuti dalla società in questi anni grazie al lavoro svolto dal team degli istruttori che, con grande professionalità e una passione infinita, seguono i ragazzi durante l’anno.
La trasparenza e gli strumenti professionali di cui disponiamo assicurano il divertimento a chi ha voglia di misurarsi in un contesto di sana competizione sportiva nel rispetto dei valori etico-sportivi che da sempre contraddistinguono la nostra associazione con la consapevolezza che la partita di torneo è una “battaglia sportiva” che inizia e finisce con il fischio del direttore di gara.

La Polisportiva sta investendo tempo, risorse e passione, per migliorare la qualità del servizio sportivo ed educativo,  sia in termini di risultati, ma soprattutto nei termini più difficili, che sono quelli della formazione di giovani competenti, sia a livello tecnico, umano, di relazione, di crescita.

Un caloroso ringraziamento ed un saluto a tutti i genitori, ai nostri ragazzi e un buon lavoro allo staff tecnico per una nuova stagione ricca di successi e di soddisfazioni sportive.

Il presidente
Aldo Romanelli