FRANCIA 0 – 17 ARGENTINA: Risultato finale che dice tutto sullo svolgimento del match. La Francia è completamente assente e l’Argentina fa quello che vuole per entrambi i tempi di gioco, dimostrando una superiorità schiacciante in campo ed andando a rete per ben 17 volte. Giornata da dimenticare per la Francia. Finisce Francia 0 – 17 Argentina.
ROMANIA 5 – 9 URUGUAY: Partita ricca di emozioni. Romania che sembra non lasciare nessuna speranza all’Uruguay, chiudendo il primo tempo sul risultato di 3 – 0. La ripresa è tutta un’altra storia, l’Uruguay mette in campo cuore e carattere e trova una rimonta incredibile segnando ben 9 gol. La partita finisce Romania 5 – 9 Uruguay.
ALGERIA 3 – 8 PORTOGALLO: Partita a senso unico, il Portogallo fa 4 gol per ogni tempo di gioco, le 3 reti dell’Algeria servono a ben poco. 3 punti per il Portogallo che rimane a punteggio pieno.
INGHILTERRA 3 – 10 SPORT VILLAGE: Lo Sport Village in questa partita mostra davvero un bel calcio, che gli permette di portare a casa i 3 punti. Va a segno davvero tante volte, e solo nel finale l’Inghilterra riesce ad accorciare le distanze, ma non basta. Finisce Inghilterra 3 – 10 Sport Village.